Honda Motor Europe ha rinnovato fino al 2024 l’approvazione del marchio Lesonal® di AkzoNobel per le riparazioni post-vendita dei veicoli Honda in Europa.

A sostegno degli elevati standard qualitativi dei prodotti e servizi Honda, il contratto quinquennale copre fornitura e supporto e continuerà a incentivare qualità e innovazione, migliorando l’efficienza delle carrozzerie.

“Sono contento che la partnership con Honda in Europa sia destinata a continuare” ha affermato Neil Read, Global Key Account Manager, AkzoNobel. 

Neil ha aggiunto: “AkzoNobel collabora strettamente con Honda da molti anni, concentrandosi sempre sulla qualità, le prestazioni e l’innovazione di prodotti e servizi per assicurare l'allineamento con le strategie di Honda.
Ci impegniamo insieme per fornire servizi di elevata qualità, per i concessionari e i riparatori Honda e, per i prossimi cinque anni, potremo continuare a migliorare l’efficienza delle carrozzerie e a ridurre il tempo della riparazione, key-to-key a vantaggio dei nostri clienti”.   La gamma di prodotti AkzoNobel gode di grande rispetto nel settore ed è associata a un supporto di alto livello.
Lavorando come veri e propri partner, siamo in grado di assicurare la qualità, la durata, le prestazioni e l’accuratezza cromatica richieste dai nostri clienti. Non vedo l’ora di continuare la nostra partnership per altri cinque anni” ha affermato Peter Gottschalg Body & Paint Manager Honda Motor Europe.