AkzoNobel rinnova la partnership tecnologica tra Lesonal e Mansory

AkzoNobel annuncia con orgoglio che la partnership tecnologica tra il suo marchio Premium Lesonal e la società di personalizzazione di veicoli di fama mondiale Mansory, è stata rinnovata.

 

Mansory, un'azienda che si occupa di personalizzazione di auto di lusso con sede a Brand, in Germania, è famosa per le originali modifiche della carrozzeria, i cerchi in lega leggera e le modifiche su misura degli interni. Mansory è specializzata nel rendere unici modelli di marchi quali Rolls-Royce, Bentley, Aston Martin, Porsche, Lotus, Maserati, BMW, Mercedes-Benz, McLaren, Lamborghini e Ferrari.

Per soddisfare le richieste individuali e a volte insolite dei clienti, AkzoNobel fornisce ogni tipo di colore, in qualsiasi tonalità, per realizzare qualunque tipo di sogno o idea. Gli strumenti colore digitali e le conoscenze di AkzoNobel nel campo del colore, consentono a Mansory di fornire un abbinamento cromatico perfetto ai propri clienti.

"Siamo partner di Mansory dal 2009 e la riconferma di questa partnership, dimostra con quanta efficacia e fiducia portiamo avanti questa collaborazione insieme. Mansory apprezza moltissimo l'esperienza che AkzoNobel ha nel campo del colore, la quale contribuisce a completare il carattere unico di ogni auto, grazie ad una verniciatura unica ed accattivante. Lavorando insieme e massimizzando l'impatto visivo della personalizzazione, otteniamo il massimo in termini di individualità nel settore automotive" ha dichiarato Heinz Piskay, Business Director EMEA del settore Vehicle Refinishes.

Kourosh Mansory, fondatore e titolare di Mansory, ha dichiarato:  "La nostra partnership con AkzoNobel e la collaborazione con il team Lesonal si sono intensificate quando ci siamo resi conto di quanto possiamo aiutarci reciprocamente nel nostro lavoro. La tecnologia avanzata, gli elevati standard qualitativi, le eccellenti capacità tecniche e l'attenzione ai dettagli, sono solo alcuni dei valori condivisi che fanno funzionare la nostra collaborazione."

Heinz Piskay ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di lavorare con Mansory, di cui ci ha sempre stupito l'abilità nel trasformare un'auto in una potente affermazione della personalità e dello stile di vita del guidatore. Siamo pronti a lavorare a tanti progetti creativi futuri, e a mostrare a tutti i risultati di questa partnership di alto livello".